Lettera Natale Rosa Rubino

Santo Natale 2008 con Maria, madre di Gesù e madre nostra

 

Carissimi Elio e Patrizia,

con gioia vengo per augurarvi una Santo Natale e un nuovo anno ricolmo di amore da donare a piene mani a piccoli e grandi, a cui il Signore vi invierà.

Ho saputo della seconda assemblea della associazione “ Amici di Stefano Costantino “ e Maria Borraccia mi ha fatto leggere il depliant che è stato preparato in questa occasione. Ho esultato di gioia per tutto il bene che, insieme a tanti amici, state realizzando qui a Bari e in Romania.

La vostra paternità e maternità ha acquistato dimensioni più grandi. Mi è sembrato che sta avvenendo quanto si è realizzato per Maria ai piedi della croce, quando Gesù le ha detto “ Donna ecco tuo figlio “, indicando il discepolo che Gesù amava e nel quale eravamo presenti tutti noi, fino alla fine dei tempi.

Il vostro cuore, invece di chiudersi e di ripiegarsi su voi stessi, si è aperto a tanti altri figli, per donare quell’amore grande che avevate per il vostro piccolo grande Stefano.

Rendiamo lode al Signore che sa operare meraviglie in chi è disponibile ai suoi progetti i amore.

Un abbraccio forte nel Signore, uniti nel cuore di Maria, in attesa del Dio che si fa carne, ogni giorno, nella Eucaristia, nella Parola ed in ogni nostro fratello.

Vi ricordo con tanto affetto insieme ad Alessandra e vi auguro un Santo Natale.

 La missionaria Rosa Rubino